Idee regalo uomo

Idee regalo uomo

Fare un regalo ad un uomo non è molto semplice. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo uomo per aiutarvi nella scelta. Il primo consiglio è di tipo pratico: giocare d’anticipo. Ci sono alcune ricorrenze come il compleanno, la festa del Papà, Natale, San Valentino, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio che sono date fisse sul calendario.

Se non ci sono particolari esigenze si può approfittare del periodo di saldi per andare a caccia di articoli utili che non necessitano di cambi e che possono essere nascosti in fondo all’armadio. In questo modo fare un regalo sarà un vero piacere e non un dovere. Ora però proviamo a dare una risposta alla domanda più difficile: «Cosa gli regalo?».

Idee regalo uomoLe idee regalo uomo sono così tante che è molto facile perdersi. Ci sono alcuni uomini che non riescono a mentire e quando scartano un regalo che non soddisfa i proprio gusti, non riescono a trattenere la smorfia disgustata. Anche gli uomini non si accontentano mai! Noi però siamo andati a caccia di idee per ogni tipo di uomo dal migliore amico al papà, passando per il nonno, lo zio e l’uomo che si vuole conquistare.

Idee regalo uomoA volte basta poco per rendere felice un uomo. Pensate che basta anche una boccetta della fragranza preferita (sono molto vanitosi i maschietti) per strappargli un sorriso. Se poi volete andare sul sicuro ricordatevi che molti uomini sono degli amanti del vino e riservano un posto speciale in cantina per le bottiglie più pregiate che ricevono in dono da amici o clienti, allora perché non acquistare una piccola cantina per conservare le bottiglie?

Idee regalo uomoUn buon bicchiere di vino si sposa benissimo con un libro. Un genere che non passa mai di moda e che soddisfa anche i palati più sopraffini sono i classici. Magari cercate un’edizione pregiata se il vostro lui è un collezionista.

Per l’uomo tech ovviamente sono indicati regali molto più specifici. Ci sono tantissimi gadget tecnologici simpatici e divertenti come chiavette USB dalle forme particolari, scalda-tazza USB, aspirapolvere da scrivania (sempre USB).

Idea regalo uomoUn’idea regalo che continua ad essere molto apprezzata è il tablet. Gran parte dei modelli sono destinati ad una fascia di mercato medio-bassa e soddisfano a pieno il rapporto qualità-prezzo. Le caratteristiche di cui tenere conto per orientarsi nella scelta riguardano l’autonomia della batteria di almeno 5 ore, il display da 7-8 pollici e ovviamente la memoria da almeno 1 GB di RAM, meglio se espandibile.

Idee regali uomoRimanendo in tema di dispositivi mobili, merita una menzione speciale l’ebook reader molto apprezzato dagli amanti dei libri sempre in viaggio. Con un semplice click si possono sfogliare le più grandi pagine della storia della letteratura. Il prezzo è molto allettante e per quanto riguarda i modelli la scelta non può che ricadere sul Kindle. Con il suo schermo retroilluminato consentirà di leggere anche sotto la luce diretta del sole.

Idee regalo uomoL’uomo sportivo invece gradirà sicuramente un rilevatore di attività da mettere al polso per sapere quante calorie sta bruciando. Oppure potete optare per un abbonamento mensile in palestra, se ancora non l’ha fatto. E se vi trovate a fare un regalo ad un uomo che ha tutto dai calzini alla crema speciale che protegge la chioma? Beh, un buono regalo da spendere online sarà sicuramente ben gradito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>