Idee regalo Natale

Idee regalo Natale

Idee regalo Natale. Queste tre parole messe insieme possono scatenare il panico. Quando si avvicina il mese di Dicembre infatti inizia la corsa ai regali. Ma perché affrettarsi con il rischio di non riuscire a trovare il regalo ideale? Prendetevi un po’ di tempo (anche la pausa pranzo va benissimo) per leggere tutti i nostri consigli e vedrete che diventerete degli esperti di regali natalizi.

Purtroppo a causa della crisi il conto si abbina con il Natale: è rosso. Però le idee simpatiche e originali sono sempre gradite perché lo scambio dei doni avviene tra persone che si amano. Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza di rinunciare al regalo da scartare e di puntare su pacchetti benessere o viaggi. Però noi amiamo ancora i regali sotto l’albero come quanto eravamo bambini.

Idee regali NataleOgni anno le idee regalo Natale seguono le tendenze del momento, ma ci sono alcuni regali che non passano mai di moda e che sono sempre utilissimi come il completo cappello, sciarpa e guanti per affrontare il rigido inverno. Le idee regalo Natale più gettonate sono quelle che consentono di passare del tempo in casa divertendosi. Come?

Idee regali di NataleMagari sfidando amici e parenti con una console Nintendo Wii scartata proprio la mattina del 25 Dicembre. Dalla prima versione bianca, disponibile ad un prezzo ridotto, a quella nera sofisticata ed elegante, passando per quella rossa, la Wii è un regalo sempre gradito (anche dagli adulti). La nuovissima Wii U inoltre consente un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, tutta da provare.

Idee regalo per NataleGli appassionati di cucina e di cake design invece potranno restare senza parole davanti ad un corso online per impegnare le domeniche pomeriggio piovose e ventose. Per cucinare si ha bisogno delle basi e questi nuovissimi corsi sono riservati sia alle buone forchette che ai principianti.

Idee regali di NataleNatale però è la festa dei bambini, allora ecco per voi alcune idee regalo Natale pensate per loro. La scelta è vastissima ma si può sempre puntare sul classico puzzle o sulla scatoletta di costruzioni. Se i vostri bambini si sentono dei grandi e vogliono utilizzare il vostro computer, sorprendeteli con un piccolo tablet o pc elettronico pensato per loro. Alcuni modelli hanno anche il mouse.

Idea regalo NataleVi sono anche molti giochi che stimolano la creatività con materiali e colori, perché ai bambini piace pasticciare. E se qualcuno ha intenzione di diventare un pompiere proprio come il draghetto Grisù, iniziate con l’attrezzatura base: il camion con sirena. Molte idee regalo Natale risvegliano il bambino che c’è in noi. Per esempio l’orsetto Teddy che assicurerà dolci sogni.

Idee regalo NataleRitorniamo nel mondo degli “adulti”. Tra le altre idee regalo molto apprezzate vi sono le confezioni di tisane ai frutti bio a cui abbinare una tazza con una frase che augura un buongiorno speciale. Tra amiche si può anche provare a dare libero sfogo alla propria fantasia e cimentarsi con decorazioni fai da te, ma quando arriva il momento di fare un regalo di Natale ad un uomo siamo in difficoltà.

Idee regalo Natale uomoLe idee regalo Natale per uomo non sono così scontate. Dai maglioncini alle camicie, senza dimenticare le cravatte da abbinare e gli accessori importanti come cinte o bretelle. Gli stilisti hanno assecondato le tendenze maschili proponendo una serie di accessori specifici come borselli capienti che possono contenere tutti gli oggetti di uso comune e anche i tablet.

Se poi il vostro uomo è uno sportivo un abbonamento mensile in palestra sarà molto apprezzato. Ma questo è solo l’inizio, provate a scoprire tante altre idee regalo uomo che abbiamo selezionato per voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>