Idee regalo donna

Idee regalo donna

“Chi disse donna, disse danno”… ma il vero danno è presentarsi con un regalo sbagliato, ecco perché avete bisogno di leggere attentamente questa piccola guida con tante idee regalo donna per tutte le teste e per tutte le tasche!

Prima di elencarvi tutte le possibilità vi consiglio di leggere la mia esperienza personale riguardo la scelta del regalo fatto a mia mamma per i suoi 50 anni che trovate in Idee regalo compleanno donna. Con pochi soldi sono riuscita a far felice lei e non solo lei. Chissà che non vi sia d’ispirazione!

Idee regalo donneQuando arriva il compleanno della vostra lei, oppure il giorno del vostro anniversario, si cerca di fare sempre del proprio meglio (questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne) per riuscire a colpire nel segno con un dono speciale. Purtroppo l’ispirazione in alcuni periodi dell’anno sembra scarseggiare, ecco perché c’è bisogno di sgomberare il campo dalle cose inutili e focalizzare l’attenzione solo su alcuni dettagli.

Idee regalo donnaInnanzitutto l’età: per una ragazza di 16-18 anni è ideale una trousse con prodotti make up oppure un braccialetto con pietre e ciondoli colorati. Non occorre avere un budget molto alto, per un dono di questo tipo si possono spendere anche meno di 20 euro.

Idee regalo donnaPer le donne che hanno superato la fase adolescenziale e che vivono già sole consigliamo un oggetto che si abbina all’arredamento o un profumatore con essenze pregiate. In alcuni casi potrebbe esservi d’aiuto unire l’utile al dilettevole. Mettiamo il caso che alla vostra amica si sia rotto da poco il ferro da stiro e che non abbia tempo per uscire a comprarlo. Non credete che sia un pensiero ad effetto? L’importante comunque è usare il cuore.

Prima di lasciarvi vi diamo altre idee regalo Natale. Ricordate che secondo il bon ton non si devono regalare delle candele anche se durante il periodo natalizio abbondano sugli scaffali dei negozi alcune creazioni molto suggestive. Puntate invece su piccoli oggetti di uso quotidiano che possono salvare la vita, come un lucidalabbra che protegge dal freddo, una crema per le mani screpolate, degli scaldamani personalizzati fatti a mano o quelli tech che si collegano tramite la porta USB del pc.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>